La Haute parfumerie et parfumerie de niche


Le plaisir d'une expérience hors norme, lors d'une promenade dans Paris autour des plus grands parfumeurs, les plus rares aussi. Un voyage culturel et glamour à la fois, se terminant dans un café mythique de la capitale.

Envie de sortir des sentiers battus et découvrir un patrimoine unique au monde:
l'univers des parfums et de leurs créateurs
Rêver, partir, décoller en flânant dans Paris
Il existe des perles rares dans la Haute parfumerie française et dans la parfumerie plus confidentielle, un luxe accessible et de l'émotion en flacon, vous sentirez le parfum avec tous vos sens.....


Italiano



Prenotazione 
mail : contact@detourdessens.com
Tel. 33(0)6 19 60 60 58
Una pasegiata con la vostra guida-profumatore in una delle aree più prestigiose di Parigi: Concorde, Faubourg St Honoré, Place Vendôme,etc., sede dell'alta profumeria francese dalla fine del secolo XIX ed ancora al giorno d'oggi. Profumi che si trovano a Parigi soltanto per alcuni.

Appuntamento : 6 place de la Concorde per circa 2 ore 1/2  d'evasione… ( 1h45 di passeggiata circa) vi proponiamo un giro “in deviazione„ di Parigi, commentato di aneddoti sul profumo,i profumatori, la loro storia e la loro evoluzione. Architetture e fashion sarà della parte anche.

100 /persona
2 1/2 ore Include: lista dei profumatori, delle loro creazioni e sentire le loro emanazioni attorno ad un caffè o un tè in un hotel mitico della città luce.

150  /personasu domanda
Ballata 4 ore - per gruppo di 4 persone minime che include: la lista dei profumatori e delle loro creazioni attorno ad un caffè o un tè in un hotel mitico della città luce -
Proposta : includere il pranzo in mezzo


450 
 /persona
Ballata dei profumatori in individuale:  su domanda
Una guida profumatore a vostra disposizione per una mezza giornata, con la possibilità di rientrare in alcune punto vendite.
Proposta : includere il pranzo IN MEZZO